Chi Siamo

Devachan, significa letteralmente…”La Terra degli Dei”

Dal tibetano “bde-wa-ca” (pron. Devaceen), sta a significare “il paese della felicità”; indica in realtà un profondo stato di beatitudine, di felicità mentale; filosoficamente è una condizione mentale analoga, ma molto più forte e reale, del più vivido sogno. Noi, dello staff di Devachan, faremo tutto il possibile per far si che possiate ottenere e, possibilmente mantenere, questa sublime condizione di pace interiore.

Come si propone Devachan
Unicamente basando il proprio programma di lavoro al servizio di altri gruppi e altri centri; forte di una tradizione di oltre venticinque anni associativi in sedi stabili, organizzando grandi eventi, conferenze e corsi, ora Devachan, si attiva fornendo e gestendo, presso sedi di centri esterni, un calendario completo di numerosi corsi e conferenze.

Abbiamo avuto per anni sedi stabili, e conosciamo le difficoltà economiche a cui spesso vanno incontro queste realtà; ed è così che abbiamo scelto di “scendere in campo” direttamente per sentirci utili, per portare un piccolo contributo che ci permette di onorare una scelta di cammino: fare “servizio”, cercando di portare un interscambio… d’Amore!

Silvano è il fondatore di Devachan dal 2007 e delle altre associazioni che l’hanno preceduta… Il naturale sviluppo del Servizio, che ha sempre rappresentato il live motiv di queste Associazioni senza Scopo di Lucro, portò, tra la fine del secolo scorso e il nuovo, alla formazione di unità attive sul principio dei “Gruppi Seme” del Maestro Tibetano, in particolar modo sulla “dissipazione degli annebbiamenti astrali”, della “guarigione” e dell’invio di Luce al pianeta. Questi gruppi sono ancora presenti in Devachan e si chiamano “Anelli”, alcuni di essi hanno alle spalle una ventina d’anni di servizio all’umanità e al Pianeta. Nel 2016 si affiancò una nuova realtà: Ictus, e qualche anno dopo, Unitadintenti, due grandi strumenti di studio e di servizio iniziatico…
ICTUS, rappresenta il Per-Corso iniziatico di studio e di pratica del rapporto con l’Anima e il servizio di “Dedizione Totale in Cristo”. Questo presupposto ne fa il livello di crescita e di sviluppo evolutivo più alto che Devachan possa attualmente offrire.
UNITADINTENTI: rappresenta la fase iniziale del Per-Corso iniziatico con l’Anima.

Silvano, dal 28 maggio 2022 è entrato in ritiro spirituale in luoghi di alta energia e sacralità, sulla dorsale appenninica… L’attuale responsabile di Devachan è GIORGIO MARRAS a cui vorrete rivolgere ogni vostra esigenza conoscitiva riguardo Devachan e i suoi Per-Corsi….
Un grande abbraccio dal cuore. Silvano.

Silvano Paolucci
Ricercatore spirituale
Giorgio Marras
Ricercatore spirituale