Progetto Arcobaleno – Rainbow Projet

Nel mondo invisibile non c’è azione o gesto più nobile di SERVIRE IL PROSSIMO… Servire in questi tempi significa rendere migliore la vita del prossimo, sul piano fisico, psicologico, economico e perfino di ordine oggettivo pratico.

“Il Progetto Arcobaleno” è un Circuito alimentato dai Piani Evolutivi e dagli umani consapevoli; un contenitore da cui partono 7 frequenze, simili alle frequenze dei Chakras, ai colori dell’Arcobaleno, che portano cambiamento, trasformazione e risoluzione, attraverso una rete simile ad una rete idrica che entra nelle case, fino al rubinetto…

Basta aprirlo (simbolicamente) per essere irrorati dall’energia dell’Arcobaleno, oppure immettere nel circuito il nostro Amore, le preghiere ed i pensieri positivi…

Chi può interagire col Progetto Arcobaleno? Tutti gli esseri umani, femmine e maschi di tutte le età..

E’ totalmente gratuito e non necessita di corsi, attestati o master, è di tutti per tutti!

Come funziona?

In un qualsiasi momento della giornata, quello che riteniamo più propizio (in auto, al bar, in chiesa ecc) avete da offrire pensieri positivi, preghiere, benedizioni, invii di Luce, simboli Sacri ? ecc…

Bene! In quel momento, in un istante, vi basta pensare a quell’Arcobaleno e proiettare la vostra offerta lì dentro! Ti basterà immaginare di essere nell’Arcobaleno e la magia si compirà! In quel momento il Progetto Arcobaleno si attiverà attraverso le 7 frequenze che portano a destinazione la specifica risoluzione a un nostro caro o qualcuno che non conosceremo mai.

Questo Progetto risponde perfettamente a 3 esigenze di umane:

1) Fare servizio offrendo la propria energia per chi soffre (nelle modalità già espresse sopra) senza un soggetto specifico, ma per chiunque possa necessitarne.

2) Fare servizio offrendo energia per un soggetto identificato.

3) Divenire il soggetto destinatario dell’Energia del “Progetto Arcobaleno” Come attivarsi? Attraverso l’energia della Volontà Amorevole applicata al pensiero, strumento indispensabile per l’attivazione dell’Energia Arcobaleno; se molti si attiveranno, numeri inimmaginabili di esseri risolveranno i loro problemi e disagi.

Ricorda il “Progetto Arcobaleno – Rainbow Project” non appartiene ad alcuna associazione, ente o struttura religiosa, è apolitico e totalmente gratuito e può essere consigliato/insegnato a tutti. Puoi iniziare fin da ora ad utilizzare il Progetto Arcobaleno, ci vuole solo un po’ di Amore per gli altri o per se, per alimentare o lasciarsi alimentare…

Buon Progetto!